UN’ORA DI LAVORO PER LA ROMAGNA
L’intersindacale della Dirigenza medica e sanitaria della regione Emilia Romagna, ha deciso di coinvolgere tutti i dipendenti delle aziende sanitarie della regione, in una iniziativa benefica in favore delle popolazioni alluvionate della Romagna.
Su base volontaria, ognuno di noi, attraverso un modulo disponibile sul GRU potrà contribuire economicamente in attività di sostegno e ricostruzione, donando l’equivalente economico di un’ora di lavoro.
Sarà nostra cura, al termine dell’operazione, vigilare sulla destinazione di quanto raccolto e rendicontarvi a posteriori sulla/e iniziativa/e realizzata/e.
Vi ringraziamo anticipatamente, certi della vostra adesione generosa.
Un grazie ai Colleghi della Romagna ed a quanti sono accorsi in aiuto, in virtù delle loro specifiche competenze. Ancora una volta turni lunghi, bisogni personali e familiari accantonati per la cura delle persone che a noi si rivolgono con fiducia. Nei momenti drammatici legati ad eventi catastrofici siamo tutti al contempo più fragili, ma anche piu’ forti ogni volta in cui sappiamo di poter contare gli uni sugli altri.
Passata l’emergenza, occorrerà riparare. Le Associazioni, organizzate e spontanee servono a questo.