Luca Giannetti, Professore Associato, UNIMORE
Riccardo Guidetti, Medico Chirurgo, Libero Professionista
Sara Fantini, Giovane Medico Chirurgo, Contrattista
Le modalità di votazione sono 2.
Puoi scegliere il
1) VOTO TELEMATICO DA REMOTO
oppure il
2) VOTO IN PRESENZA
Come si esprime il voto tramite piattaforma VotarePa? Consultare la proiezione dal seguente link:
https://www.ordinemedicimodena.it/assets/Uploads/ALL.-2-VOTO-TELEMATICO.pdf
Si intende per voto telematico l’espressione del voto sulla piattaforma VotarePA (http://www.votarepa.it/app/voting) da remoto attraverso smartphone, PC o IPAD.
Puoi votare in modo telematico solo se, al momento del voto, possiedi le credenziali SPID.
Non hai ancora lo SPID e vuoi richiederlo? E’ semplice e gratuito. Ecco l’elenco dei fornitori SPID clicca qui:
https://www.spid.gov.it/richiedi-spid
Se sceglierai LEPIDA come fornitore puoi farti aiutare dal personale di alcune farmacie ad effettuare il riconoscimento de visu e concludere l’attivazione di dell’identità digitale per quei cittadini che, autonomamente, hanno già provveduto alla fase di pre-registrazione online; in alternativa, puoi recarti presso le farmacie aderenti per tutta la procedura per l'ottenimento dell’identità digitale LepidaID. Consulta il link di seguito per consultare le farmacie aderenti:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1Up0sPbYuoQ-O9huRO8B4ghEQGhNB3p51-Lpr9Svtutg/edit#gid=0
Nel rispetto dei DPCM vigenti in materia di sicurezza relativamente il contenimento dell’epidemia da Sars-Cov-2, puoi recarti
presso la sede dell’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri – P.le Boschetti, 8 – Modena dalle ore 10.00 alle ore 19.00.
Si pregano i gentili votanti di procedere secondo le indicazioni della segnaletica presenti in ogni sede organizzata per lo svolgimento delle votazioni e a lasciare le sedi dopo aver assolto al voto
SCHEDA DI COLORE BIANCO
per la votazione dei COMPONENTI del CONSIGLIO dell’Ordine
SCHEDA DI COLORE GIALLO
per la votazione del COLLEGIO REVISORI dei conti
Nel momento difficile che stiamo vivendo, per presentarci alle prossime elezioni ordinistiche abbiamo scelto di costruire la lista INSIEME.
Ci unisce la ferma determinazione di proseguire il lavoro iniziato due anni fa, caratterizzato da equilibrio e dal dialogo concreto con tutte le figure professionali della nostra categoria.
Il nostro programma elettorale racchiude le esigenze di ogni Collega iscritto al nostro Ordine e intendiamo rispettarlo alla lettera.
Come si addice a un Ente sussidiario dello Stato, la nostra attività si inserirà nella cornice della costante interlocuzione con i principali protagonisti della Sanità modenese e rappresenterà sempre di più un punto di riferimento costante per tutti i Medici e gli Odontoiatri della nostra provincia.