LE SFIDE DELLA DIRIGENZA SANITARIA
Dopo un lungo percorso di riconoscimento del ruolo continua l’impegno di ANAAO per le prossime sfide della Dirigenza Sanitaria…
Gli uffici sono operativi. È indispensabile fissare un appuntamento via mail o telefonicamente prima di accedervi. Qualsiasi avviso può essere inviato all’indirizzo www.anaaoemiliaromagna.it o comunicato al 392 1859891 o al 389 9632181
Dopo un lungo percorso di riconoscimento del ruolo continua l’impegno di ANAAO per le prossime sfide della Dirigenza Sanitaria…
L’ultimo numero del 2022 è dedicato al Personaggio dell’anno, che per AN@AOnline è Nino Cartabellotta, Presidente di GIMBE.
In questo numero il punto della situazione sulle trattative del “nuovo” CCNL e alcune riflessioni sugli elementi che dovrebbero contraddistinguerlo per un rinnovo che dia riconoscimento alla professione.
In questo numero i componenti della Redazione del nostro mensile si rivolgono alla politica proponendo riflessioni per una nuova definizione di Sanità.
Ecco le posizioni, in tema di Sanità, dei Partiti che si affacciano alle imminenti #elezionipolitiche
Benvenuti a tutti i nuovi colleghi che hanno scelto di impegnarsi per e con ANAAO…
L’auspicio è che queste nuove leve possano trovare la forza e le modalità migliori per risollevare il Servizio Pubblico…
In questo numero abbiamo raccolto le domande frequenti che si pongono i Medici Specializzandi in formazione o in procinto di iniziare a lavorare presso una struttura ospedaliera.
Il futuro del SSN così come lo conosciamo ovvero universalistico e solidaristico, passa anche e soprattutto, attraverso il benessere del suo personale. Quali prospettive previdenziali si garantiscono ai Dirigenti Medici e Sanitari?
In questo numero pubblichiamo la lettera agli Associati del Segretario Regionale per il raggiungimento di Tremila-cento Associati regionali e il lavoro del Segretario Aziendale ANAAO e Medico Legale dott. Andrea Belletti, sulla Responsabilità civile del Dirigente Medico e Sanitario.
Scorrono le copertine dei numeri del 2021 come titoli di coda di un anno particolarmente complicato…